Esci dalla Strada ed Entra in Campo
Progetto realizzato da La Compagnia di Babbo Natale Onlus con il patrocinio del Comune di Firenze e CONI - Comitato Regionale Toscana
Famiglie con ristrettezze economiche che non riescono a coprire i costi per far praticare ai ragazzi un’attività sportiva.
Ogni donazione copre anche eventuale visita per il certificato sportivo, attrezzatura e abbonamento allo sport scelto dal ragazzo.
La Fondazione Compagnia di Babbo Natale ha deciso di fare un regalo alle famiglie che vorrebbero iscrivere i figli ad una attivita sportiva continuativa ma in questo momento sono in difficolta per poter realizzare questo desiderio.
Grazie a questo nuovo progetto di sostegno, é possibile ricevere un buono nominale valido per una iscrizione annuale (comprensiva di eventuale attrezzatura tecnica) da presentare presso la Società Sportiva che verra indicata o che verrà scelta a seconda del tipo di sport richiesto (calcio, nuoto, basket, pallavolo, atletica, ginnastica ritmica, boxe, pallanuoto o altro).
Lo sport é anche fratellanza, integrazione, convivialita, educazione al rispetto, per questo Babbo Natale ci tiene che ogni bambino o ragazzo che voglia praticare uno sport possa farlo grazie a questo regalo!
Un’iniziativa della Compagnia di Babbo Natale per la fornitura di un aiuto economico atto a favorire l’accesso allo sport giovanile, patrocinata dal Comune di Firenze e dal CONI - Comitato Regionale Toscana.
Per informazioni sulle modalita e caratteristiche per accedere al contributo, scrivere a entraincampo@lacompagniadibabbonatale.it o consultate il sito www.lacompagniadibabbonatale.it.
L’obiettivo di Fondazione Fiorenzo Fratini ONLUS è quello di aiutare economicamente e di promuovere questa iniziativa.
Fondazione Fiorenzo Fratini ONLUS non svolge nessun ruolo operativo nell’iniziativa e non è in alcun modo coinvolta nella scelta di destinazione dei fondi o d’accettazione delle candidature.