Ilio Smeraldo sostiene Fondazione Fiorenzo Fratini

dal sito iliosmeraldo.it

Il 10% delle vendite dell’e-commerce della collezione Primavera-Estate 2022 è stato devoluto alla Fondazione Fiorenzo Fratini per sostenere ragazzi e ragazze bisognosi di aiuto e consulenza psicologica.

La mancanza di fiducia e l’insicurezza sono fattori molto comuni che incidono sulla vita dei giovani adulti, che spesso li spingono all’isolamento, ai disturbi alimentari e all’autolesionismo.

Attraverso App to Young, attraverso una chat virtuale, le persone che soffrono di depressione vengono guidate e assistite da professionisti.

Abbiamo scelto questa causa perché crediamo che il sostegno reciproco e la collaborazione siano elementi cruciali per combattere il senso di solitudine e abbandono: https://fondazionefiorenzofratini.com/apptoyoung/

Per l’anno 2023 ILIO SMERALDO ha garantito importanti donazioni periodiche a sostegno delle iniziative di Fondazione Fiorenzo Fratini

Ringraziamo l’Azienda per il sostegno che ci offre

Visita il sito iliosmeraldo.it