2. »
  5. Governance

Amministratore Unico

Cammi Giovanna

“Non amo le auto celebrazioni, perché solo i fatti ci devono rappresentare. È per questo che ogni giorno, insieme alla mia famiglia e ai miei collaboratori, cerchiamo di dare voce a coloro che altrimenti rimarrebbero invisibili; e lo facciamo sostenendo molte Associazioni che operano sul nostro territorio.”

“Inoltre da più di un anno ci occupiamo, insieme al Bambin Gesù con la collaborazione del Comune di Firenze Gruppo Youngle e Ospedale Meyer, del disagio Giovanile, sempre più dilagante, e lo facciamo questa volta utilizzando un mezzo del quale non riusciamo a fare a meno, il telefono attraverso le chat.
Bastano pochi semplici gesti e nel loro più completo anonimato tendiamo una mano a ragazzi e ragazze, con la convinzione, ma senza presunzione, che solo comunicando possiamo sconfiggere la solitudine che spesso è una delle causa del disagio.”

Collegio Garanti

Cammi Giovanna

Fratini Ludovica

Fratini Corrado

Fratini Marcello

Fratini Jacopo

Organo Monocromatico di Controllo

Sindaco Unico

Gristina Claudio

Collaboratori

Usiamo queste poche righe per ringraziare lo Staff che da anni ci accompagna nella scelta dei progetti, nell’organizzazione degli eventi e nella gestione ordinaria e straordinaria delle attività della Fondazione.

I successi della Fondazione sono anche merito vostro, del vostro lavoro, della vostra caparbietà e delle vostre idee. Non possiamo elencare tutte le persone che ci hanno accompagnato in questi anni, ma ognuna di loro ha un posto sicuro nel nostro cuore.