2. »
  4. »
  5. Traguardi 2021
  6. »
  7. Culla Termica per l’Ospedale...

Una nuova culla termica per il Buzzi

Mercoledì, 20 Ottobre alle ore 11:00, presso l’Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” è stato presentato un nuovo Obiettivo dalla Fondazione: consegnata la Culla Termica alla TIN per neonati prematuri.

Assistenza sanitaria ad alta complessità per i neonati che, pur nascendo in altre zone della Regione, hanno necessità di cure molto specifiche e sofisticate, sia per prematurità che per la presenza di difetti congeniti che necessitano di interventi chirurgici appropriati nel primo periodo di vita del bambino.

Hanno partecipato, tra gli altri: il Direttore del TIN Dottor Gianluca Lista con il suo staff, il pediatra Dottor Marco Frediani, Giovanna Cammi Fratini, Presidente della Fondazione con Ludovica Fratini.