Una serata all’insegna del burraco e della dolcezza: l’appuntamento è il 7 febbraio alle 19 a Villa Montalto in via del Salviatino 6. Alle 18 ci sarà un ricco cocktail, alle 21 l’inizio del torneo e la gara di cake design con premiazione dei primi tre classificati.
I fondi raccolti in tutte queste manifestazioni saranno devoluti all’Associazione Tumori Toscana per l’assistenza domiciliare oncologica, all’associazione Noi per Voi per l’oncoematologia del Meyer, il Centro di Aiuto alla Vita Onlus che dà sostegno alle mamme in difficoltà durante la gravidanza e dopo il parto, all’associazione Aisla di Pisa che sostiene i pazienti con la Sla e le loro famiglie.
“Un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare”. La frase di Nelson Mandela fa da filo conduttore delle numerose iniziative che ogni anno vengono organizzate dall’associazione intitolata a Fiorenzo Fratini, il pioniere del jeans made in Italy, fondatore insieme al fratello Giulio della Rifle, azienda storica del casual, tra le prime al mondo a produrre i pantaloni in tessuto Denim in serie.