Iniziativa conclusa con successo

Sosteniamo questi minuscoli guerrieri

Culla per la Vita

Per neonati prematuri da donare all’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer, Firenze e Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" di Milano: assistenza sanitaria ad alta complessità per i neonati che, pur nascendo in altre zone della Regione, hanno necessità di cure molto specifiche e sofisticate, sia per prematurità che per la presenza di difetti congeniti che necessitano di interventi chirurgici appropriati nel primo periodo di vita del bambino.

In collaborazione con:

Iniziativa conclusa con successo

Facciamoci contagiare Tutti dalla generosità!!!

Siamo entrati nella 2a Fase dell’Emergenza COVID-19 e pur consapevoli di aver fatto e dover fare ancora molto, non dobbiamo dimenticarci delle altre Emergenze, ed è per questo che abbiamo deciso di SOSTENERE l'Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi Firenze, il dottor Edem Koffi della Fondazione Don Gnocchi e l’Associazione Rare Partners.

Per fare questo abbiamo attivato una campagna di crowfunding sulla piattaforma GoFundMe a cui tutti posso partecipare anche con un piccolo contributo. Molte persone l'hanno già fatto ed alcuni nostri amici hanno voluto aiutarci nella condivisione di questa iniziativa prestando il loro volto.

Segui e condividi l'iniziativa

Partecipa con una donazione

Il video di presentazione della iniziativa.
Lo staff della Fondazione Fiorenzo Fratini presenta l'inziativa